Wednesday 15 January 2014

Beatles forever

Beatles forever

Hai voglia  a scrivere di Lady Gaga, Rihanna, Beyonce’, Britney Spears, Miley Cyrus, i Grammy  andranno  agli ultra settantenni. Paul McCartney e Richard Stark, alias Ringo Starr. Che suoneranno insieme all’Ed Sullivan Theatre per l’annuale cerimonia del Grammy. Che sara’ chiamata anche “La che cambio’ l’America” per celebrare la prima apparizione in tv, all’Ed Sullivan show, dei Beatles. Che nel 1965 vinsero il premio come mgliro gruppo sordiente. Suoneranno insieme per la prima volta dal 2010, per i 70 anni diRingo, a New York City’s Radio City Music Hall. Quest’anno vinceranno quello relativo alla carriera. McCartney concorre nche per il miglior film tratto da un concerto ripreso dal vivo, Love kisses, e per la migliore canzone rock, Cut me some slack, incisa con Dave Grohl e Krist Novoselic, i due componenti sopravvissuti del Nirvana.  Nella serata si potranno gustare anche brani, suonati rigorosamente dl vivo, di Metallica, del pianista cinese Lang Lang, dei francesi Daft Punk, Stevie Wonder, Taylor Swift, Keith Urban, marito di Nicole Kidman, Kacey Musgraves, John Legend, Mcklemore e Ryan Lewis. Nella serata si registrera’, l’ho gia’ scritto, un’omaggio a McCartney& Star da pate degli Eurytmics, Annie Lennox e David A’Stewart, che non suonano insieme dal 2005. Suoneranno uno o piu’ brani dei Beatles che loro due amano di piu’. Omaggi, certo non richiesti, anche da Maroon 5, Alicia Keys e John Legend. Per ingannare l’attesa sentitevi un po’ di brani del quartetto di Liverpool. Musica italiana assente? Purtoppo si avvicina il Festival di Sanremo.

Italico, stucchevole e inutile polverone per la vittoria, ai Golden Globes, de La grande bellezza di Paolo Sorentino. Che ha salutato mogle e figli e non il cast. Ma uno non puo’ fare quel che gli pare e si sente? Nessuno ha detto che e’ uno schifo e una vergogna che tutti a GSI ha titolato in prima pagina sulla sudetta vittoria?  Bene la fatto, gli vorrei stringere fortissimo la mano ed abbracciarlo fortissimamente, Toni Servillo che ha mandato a quel paese la giornalista di Rainews 24 che faceca velate critiche al film dall’alto, forse, del suo immenso scibile critico. Vogliamo, in Italia, criticare anche un grande attore come Servillo? E poi lasciamo impunemente agire i giullari e i servi sciocchi della politica che ormai hanno come ideologia solo il potere dell’euro. Vogliamo stare zitti, starnazzare di meno? Vogliamo smettere di cercare di coinvolgere Roberto nell’insulsa querelle? Non di Brest.  Magari qualcuno mi leggesse e conoscesse l’ex signora Penn, Robin Wright, cortesemente potrebbe dirle che e’ la piu’ brava, come Emma Thompson, e la piu’ bella. Di tutte. Hai voglia a pavoneggiarti e spogliarti. Arriva Robin e i giochi ono finiti. Ma quanto e’ stupido l’ex, superlativo e bravissimo, marito Sean Penn a ubriacarsi ed andare al letto, nell’albergo dove soggiorrnava con lei, con una cameriera ucraina? Che appena lo ha saputo lo ha cacciato via seduta stante. Che donna. E Robin Penn Wright, il nome con cui si firmava, e’ diventato Robin Penn. Suprena. Robin, io sto qua, a Dublino, citta’ stupenda quasi quanto te, sono uno fedele...

      Nella foga di voler  cambiare l’italia  qualcuno puo’ dire al fiorentino rottaamatore,  Matte Renzi, che job act vuol dire lavoro=job e atto=act e che blow job, lavoro eplosivo, vuol dire pene succhiato? No, lo dico solo perche’ non si facciano sgradevoli confusoni. Lies vuol dire bugie, facts, fatti, words parole e buffoon buffone.

Compliementi a Giorgio Gori, in Cristina Parodi, concorre pe diventare primo cittadino di Bergamo. I bergamaschi se lo meritano o no?

Che terribile marachella hanno combinato gli studenti di un’istituto ecnico di Vicenza per meritarsi una visita guidata al Corriere della Sera? Quale orribile colpa  hanno commesso?

Wanda Mara, argentina, ex moglie di Maxi Lopez e attualmente con l’attaccante argentino, fino a prova contraria, Mauro Icardi ha una sorella, Zaira, che sta facendo impazzire l’Argentina, a detta del principale giornale sportivo italiano. Ho cercato immagini della follia collettiva argentina, non le ho trovate.

Re –Italy

In Italy the car insurance costs 231 euros more than any other European country.

Joseph Blatter, the Swiss Fifa boss, after three marriages, has a new flirt. The so called fiance’ is 30 years younger.

Read the recipe of the Bue Carru’ boiled meat, you  must. On the Corriere della Sera.
.
Andrea Pirlo, the Juventus and Italan national tean player, is leaving his wife. Even him after the Buffon-Seredova rumours? GIP, words of truth.


Ricordate, sara’ una risata che li seppellira’.  

No comments:

Post a Comment