Tuesday 21 January 2014

A volte ritornano

A volte ritornano

Ma Gianni Cuperlo, ora ex presidente,ma sempre delfino di Massimo D'Alema,  del Partito Democratico, tragica, umiliante barzelletta che ha definitivamente distrutto l’Italia, non lo conosceva Matteo Renzi? Ma come, per il posto di segretario lo aveva affrontato, aveva clamorosamente perso e dopo meno di una settimana aveva accettato il posto di presidente del partito? Che razza d uomo e’? Atttacchi personali? Poco. Dal miglior alleato del 78enne “fidanzato d’Italia”, Silvio Berlusconi, cosa si aspettava? Orchidee.? L’hai voluta la bicicletta? E adesso pedala.

Posso permettermi di  dare un consiglio cinematografico al neosegretario del Pd Renzi o segue solo in consigli del primo cinefilo, - o devo dire cinofilo? – d’Italia, Walter Veltroni, mecenate e propugnatore delle arti? Di tutre le arti?  Re- animator. Film del 1985, c’e anche un Re-animator 2, tratto dal racconto, terrificante come era il suo solito, di Howard Phillips Lovecraft, da Providence. Con Bruce Abbott e David Gale come attori e Stuart Gordon come regista. Rott-amator Renzi? Piu’ semplicemente Re-animator. Dell’ex primo ministro Silvio Berlusconi. Se ci sono ancora comunisti o socialisti in Italia, intendo comunisti e socialisti veri, cortesemente battano un colpo. Riformisti?  No  grazie. Grazie.

Ancora mi si cerca su Linkedin, Twitter, Facebook e a altre dannose,  inutili diavolerie: io ho una mail, se volete sto li’. E anche un blog, ModestproposalZ.blogspot.com.. leggetelo se vi va.  Li’ mi si puo’scrivere. Capito, batterista?

Ho lettto le pagine romane del Corriere della Sera e, sinceramente, ho riso, assai, a chi me ne ha dette di tutti i colori aggiungendo che rimaneva in Italia per “spalare la merda”. Intanto comimcerei con la spazzatura che sta strangolando laa Citta’ Eterna. La spazzatura e’ il minore dei problemi. Cerchiamo almeno di arrivare prima di gabbiani e maiali. Domanda: Igrazio Marino ce lo hanno mandato o ci e’ arrrivato da solo? Ah, ha vinto le primarie del Partito Democratico sponsorizzato dal fine, non fino, Goffredo Bettini?

Ki paying tes, vuol dire aquiloni, 17 Ballsbridge Terrace, Ballsbridge, Dublin 4,cioe’ dove abito io: andate, se mai verrete a Dublino, mangiate epoi ne riparleremo. E’ davvro, con The Good World, il miglior ristorante cinese di Dublino, non ci sono dubbi. Nuvole di gamberi con salsa piccante, Involtini primavera cinesi, con carne, e involtini primare vietnamiti, cioe’ vegetariani, gamberi Tempura, maiale all’agrodolce, misto mare con verdure, riso bollito, gelato fritto. Poi, se siete credenti, bussate alle porte del Paradiso e sei quel barbone di San Pietro non apre fate un macello. Si torna lunedi’ ma nlfrattempo digiuno integrale. Se mai vi trovaste nei paraggi dite che vi mando io, Paolo. Paolo & Kathleen.

Conoscete mister Moto? Mistero. Ne riparleremo domani. Il "rosso pard" stia tranquillo, sono preparato.

The Mighty Dwarf si e’ decisa e ha “cacciato li sordi”. Per il 27  mi ha promesso l’arrrivo, celere, del pandolce genovese e della cioccolata al latte con le noci. Pesto ormai andato, ammuffito. Belan&belin. Colpa mia, vevo dato l’indirizzo, si’, ma fasullo. Mi scuso
.
Stasera per la coppa Italia Roma-Juventus. Vinca il migliore. Senza chiacchere da bar, arbitraggi e magie. “Voglio la testa di Alfredo Garcia”, superbo western con Warren Oates e diretto da Sam Peckinpah nel 1974. Alfredo, non Rudy.
   
Strane foto di Alessia Marcuzzi sui social neworks, forse anche vestite: ci dobbiamo preoccupare?

Re – Italy

Where you can own 1243 properties, any kind of property, worth two trillions of euro and not pay any kind of taxes? Guess. Italy. Rome. The most beautiful country, and city, in the whole world.


Ricordate, sara’ una risata che li seppellira’.

No comments:

Post a Comment