Sunday 16 February 2014

Silvio ha ragione

Berlusconi ha ragione, almeno per una volta. Monti, Letta e Renzi, non sono stati “eletti dalpopolo”, eper questo gli italiani dovrebbero vergognarsi per l’eternita’, ma scelti dal cattocomunista ottantottenne Giorgio Napolitano. Gli italiani vogliono lui.  E se lo tengano. Tra lui e la sinistra Sinistra il Paese nel mondo affonda sempre ;iu’ nel ridicolo. Troppo poco. Ora vediamo cosa fara’ colui che porto’ un frigorifero sul palco per lanciare il movimento dei rottamatori da lui, sindaco del “brand” Firenze, creato. Per essere il leader della sinistra Sinistra avere l’avallo di Berlusconi, ha detto che “non e’ comunista”, e’ fondamentale. Per perpetuare quella risata che li seppellira’. Una domanda: ma gli italiani che dicono? Votano Berlusconi e Renzi . pagano i balzelli e tacciono della catastrofe nazionale?  Quando sono vebuto qui alcuni, devo dire parecchi,  mi hanno detto che restavano “a spalare la merda”. Al mondo intero non sembra. E io non ricevo piu’ le loro mail.

Grande dame Helen Mirren. Il giorno prima di ricevere  l’ennesimo, prestigioso premio Bafta ha fatto notare come, anche nella acclamatissime serie scandinave, l’incredibilenumero di morti veda per la maggiorenza vittime d sesso femminile. Non e’ possibile. Concordo. Sul piccolo e grande schermo si discrimina anche dopo esser fittizziamente morti.

Il Labour Party irlandese pensa di candidare alle elezioni europee la drag queen Pansy Bliss, al secolo Rory O’Neill, che con le sue parole sull’omosessualita’ ha scosso la nazione intera. In Italia, a Roma, per Natale le  luci stradali, gli addobbi natalizi, erano arcobaleno, vale a dire gay-friendly. Ma che grande sindaco e’ il ciclista professor Marino?

Per uno scandalo di pedopornografia scacciato dal governo tedesco di Angela Merkel un ministro con portafoglio. Hanno preso esempio dall’Italia, la “culla del diritto”?

Al prossimo festival di Sanremo andra’ anche il temibile Giuseppe ,detto “Beppe”, Grillo. Genovese.Vogliamo scommettere che arriveranno anche Berlusconi e Renzi, con giubbotto di pelle nera regolamentare, per sottoporsi alle incalzanti interviste di Fazio? Roba tipo l’intervista che fece all’aministratore delegato della Fiat, Narchionne?

Per una volta plauso incondizionato e supremo per Diego Della Valle e filetto pagato se passera’ mai a Dublino e si degnera’ di incontrarmi. Ha dato dell’imbecille a John Elkann, la Fiat fino a prova contraria, che ha dichiarato che i  giovani devono uscire di casa perche’ il lavoro in Italia c’e’. Lui e il fratello Lapo di lavoro se ne intendono. Come il babbo Alain, scrittore indefesso e infaticabile, quasi 50 libri al suo attivo. Pubblicati dalla Bompiani, la casa editrice di proprieta’ della Fiat. Enorme davvero il marchigiano di Casette d’Ette.

Un  film carcerario mozzafiato, bene pensato, meglio scritto e magistralmente interpretato? Cell 211 di Daniel Monzon. Spagnolo. Da non perdere. E non dico altro. Per menti e stomaci fortissimi.

Il “rosso pard” e She who can do everything, The mighty Dwarf e il grifo Spino sono ricomparsi. Finalmente e meno male. Grazie e tenete sempre a mente che chi vi vuol male fa male, molto male,  solo a se’ stesso. Il "rosos pard"sappia che non mi paga nessuno, lo faccio pr i pochisismi amici che ho. Anzi, come Rita, spargete la voce. ModestproposalZ.blogspot.com. E' tornato Zaccagni. Rita, Mighty Dwarf, ho capito, pr favore silenzio.

Sabato sera televisivo irlandese. Allo show ha lungamente partecipato Joseph, diagnosticato come malato di sclerosi multipla il3 1 dicembre. E’ da esseri come lui che si continua a combattere, non dei disfattisti che, in  fondo al cuore, che ci vogliono un mondo di bene ma in fondo ci vorrebbero morti. Il futuro e’ dei Rory e degli Joseph, mi dispiace.

Sabato sera per il campionato italiano di calcio l’Inter di Walter Mazzarri ha batuto la Fiorentina di Montella per due reti a una. In campo c’era solo un giocatore italiano, Alberto Aquilani della Fiorentina.

Avete appoggiato finanziariamente la campagna presidenziale di Barack Obama? Eccovi ricompensati con ambasciate ec onsolati. In Paesi che non conoscete neppure e magari non ci avete messo mai piede. Ennesima, colossale gaffe di Obama. MI chiedo quando finira’ questa disgustosa e noiosa pagliacciata del “primo presidente nero” e la 50enne Michelle tornera’ libera. Quando la Casa Bianca aprira’ finalmente le porte al signor Clinton, Hilary?

Una domanda: ma i GGI E GGSI come si pongono, come si diceva una volta nelle assemblee studentesche, davanti alla travolgente avanzata di Renzie ilr ottamatore? E’ solo una curiosita’, a me , The mighty Darf  e il “red pard “non interessa proprio. Magari a chi vuol far la dieta e nel frattempo sputa sentenze a raffica  a vanvera...

 Re –Italy

After Mario Monti and Enrico Letta Matteo Renzi. Italy, really, can’t stop making the world laugh. And waiting for The Great Return, the Anticommunism Champion, Putin’s friend, the  Lover, The ITalian Stallion. The man who never paid a woman. Be patient.

 Ricordate, sara’ una risata che li seppellira’.

No comments:

Post a Comment