Sunday 16 March 2014

I can't get no satisfaction

I can't get no satisfaction

Il Comitato per la Bellezza va bene ma pure Zaccagnini Paolo e il suo ModestproposalZblogspot. com, quello che state leggendo. Ho visto che il sindaco e' contentissimo di far suonare i Rolling Stones, io sono nato a via di fonte di Fauno che e; li' davanti e lui invece a Genova, e che li sentiva mentre operava e resto sgomento. Prima perche' e' sindaco di Roma, - figuriamoci gli altri candidati se il segretario del Partito Democratico, e attuale primo ministro, tra I suoi ispiratori ha Mary Poppins e vinse La ruota della fortuna - e poi perche' operando sentiva Mick, 70 anni, Keith, 70, Charlie, 72, eRonnie, 66. E se stavo sotto ai ferri io? Il benemerito Comitato ricorda Simon&Garfunkel ma, prego, esssendomi occupato di tutto questo tutta la mia vita meno scrittura e piu' ascolto. I concerti davanti alColosseo? E Paul McCartney, a inviti, dentro al Colosseo? Non conta come e dove si mettono i palchi, se e' piu' bravo questo o quell sovrintendete, c'entra che nella cita' di Roma e davanti oin prossimita' di monumenti non si fanno. Basta. Ma come lo stadio  nuovo, la Totti Arena, costruita su un terreno friabile, inondabile sabbioso - furono piantati 11mila pali di cemento armato nnella sabbia quando venne costruito l'ex ippodromo di Tordivalle negli anni '50 - di proprieta' del costruttore Parnasi amico di Walter Veltroni va bene? Si tace/ I Rolling Stones e il Circo Massimo fanno sicuramente piu' notizia? Lo sa il Genovese - io sono cresciuto ad Arenzano, provincia di Genova, e quindi possso parlare e parlo - a cosa portera' a Roma? Ora I Rolling Stone - che l'anno scorso con l'apparizione al festival di Glastonbury e I pochi concerti inglesi, ad Hyde Park, e negli Stati Uniti avevano detto che avrebbero smesso di suonare  - sono in Australia con il loro tour 14 of fire Asia Tour ma Marino, che certo conosce la lingua inglese, ogni tanto dovrebbe leggere I giornali stranieri. E veder che a Parigi suoneranno allo Stade de France, dove gioca il paris Saint Germain, a Madrid al Vicente Calderon, dell'Atletico Madrid, e qui a Dublino si parla di Croke Park, lo stadio dell'hurling, dove solo loro e gli U2 hanno gia' suonato due volte. Io ho visto e sentito migliaia ee migliaia di concerti ovunque nel mondo e in ogni situazione, Marino ci ripensi in tempo. Sessantamila persone? Ma di cosa parla, cosa dice, come ragiona? E quelli che vorrannno sentire il concerto e non pagare e quidi si riverseranno nella e sulla zona? Ma Bettini Gofredo che ha scelto Marino Ignazio dove sta? Comitato per la Bellezza? Comitato per il Buonsenso. Opure, meglio, Comitato di Salute Pubblica. La Rivoluzione Francese.

Sherlock Holmes? Prego, Joe Caminada. Investigatore di gran successo nell'Inghilterra vittoriana della meta' degli anni '80 dell'Ottocento. Padre italiano e madre irlandese, ispiratore di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle. Oggetto di un dotto volume della professoressa angela Buckley che appena uscira' sara; mia premura informarvene. Non vi preuccupate.

Diamanti lascia il Bologna e va in Cina. Diamanti e' matto. Diamanti e' un talento italiano. Strangolato dall'inguardabile immondizia che l'Italia importa da anni e che fa di Mario Baloteli Supermario Balotelli, un povero ragazzo con gravi problemi psichici ma coccolato e vezzeggiato ma non curato. Ripeto, anche per i puntuali e solerti cronisti de La Repubblica, il 5% dei giocatori del campionato italiano di calico sono cittadini stranieri. dati della Federazione  Italiana Gioco Calcio. Quindi...

Lindsay Lohan ha pubblicato la lista delle 36 celebrita' con cui si e' giaciuta. Ha suscitato e suscita molto scalpore, ammirazione, invidia e tanto altro ancora. Io sono  anarchico epoliticcamente scorrettissimo: una che traffica in bambini, n India, si fa pagare 100mila dollari per andare a letto con chiunque abbia tale somma, enrtra e escedai centri di riabilitazione contro l'abuso di sostanze stupefacenti e alcool la chiamo troia. Zoccola, Mignotta. Superbamente bella e , ovviamente, disponibilissima.

Giovedi' sera Eataly dell'amico, di Supermatteo, Oscar la nazionale italiana di rugby cosa ha esattamente festeggiato? L'ennesima pessima figura rimediata sabato al'Olimpico? L'ennesimo cucchiaio di legno?Ma non si celebra dopo? Qui la vittoria soffertissima al Sei Nazioni di rugby l'abbiamo festeggiato dopo. Sabato sera, oggi domenica e domani san Patrizio.
 
Re-Italy

Hollande and Renzi, France and Italy, I read the great Italian newspapers, are planning a new Europe. No more  austerity. No  more. Exactly what Giuseppe "Beppe" Grillo , a comedian from Genova and leader of the Five Stars Mouvement, says. Meanwhile Renzi is flying to Germany with the jersey of Mario Gomez, the German player playing for Fiorentina, Renzi's favourite team, and scored the equilizer against Juventus. Angela can't wait.

Ricordate, sara' una risata che li sepellira'.

No comments:

Post a Comment